SERVIZIO DI MANUTENZIONE STRADALE CON METODO TS ASFALTI

 

Con alle spalle più di 50 anni di esperienza nel settore degli asfalti, la TS ASFALTI è stata costituita per sviluppare e migliorare tutte le tecnologie nel campo dell’asfalto e della qualità delle pavimentazioni stradali ed aeroportuali, nell’appassionata volontà di investire nel futuro, nel riciclaggio e soprattutto su un ambiente sano. Scopri i nostri lavori!eco-sostenibilità

Abbiamo investito nella progettazione di macchinari che fossero in grado di soddisfare le sopracitate esigenze e ad oggi sfruttando le migliorie e i progressi dell’industria americana, siamo fieri di affermare di essere riusciti in tale impresa e siamo in grado di effettuare lavori di riparazione e manutenzione stradale in maniera del tutto permanente, a costo limitato ed eco-sostenibile.

ll nostro Team è in grado di lavorare giorno e notte per offrire il mlavorazioni h24iglior servizio possibile! Grazie ai nostri Termo-contenitori d’asfalto, infatti, siamo in grado di mantenere la linea del caldo per tutto il giorno e offrire interventi anche notturni senza arrecare alcun disturbo alla quiete pubblica.

Non lasciarti ingannare dalle innumerevoli proposte di risoluzione di tale problematica, l’azienda TS Asfalti S.r.l. è l’unica a rispondere con casi concreti di riparazioni che hanno effettivamente fatto la differenza.

Il metodo TS Asfalti è sinonimo di qualità e lunga durata. Il riscaldatore d’asfalto ad infrarossi e il termo-contenitore e rigeneratore d’asfalto rappresentano un connubio infallibile nel nostro panorama.

Numerosi sono stati i comuni Italiani che fino ad adesso hanno sposato l’iniziativa della TS Asfalti, ovvero la promozione di un metodo innovativo e completamente eco-sostenibile, il cui risultato è una riparazione permanente e gradevole in cui è stato riciclato l’asfalto preesistente. garanzia TS Asfalti

Non sei certo dei risultati del metodo TS Asfalti? Guarda questi prima e dopo o le numerose dimostrazioni effettuate! Diffida dalle imitazioni o dall’uso dell’asfalto a freddo! 

 

 

[metaslider id=”1055″]

[metaslider id=”936″]