IMPIANTO MOBILE DI PRODUZIONE BITUME
Impianto mobile di produzione ecosostenibile per bitume: la macchina Blend è il nuovo modo di pensare il calcestruzzo e di ridurre lo spreco. La sua struttura interna permette di mantenere le materie prime in compartimenti separati, mescolando, sulla base della ricetta impostata, solo il necessario. In questo modo è possibile ottenere, con lo stesso carico, diverse qualità di calcestruzzo certificabile. La produzione avviene direttamente in cantiere, ed è controllata mediante un intuitivo computer di bordo; la pesatura del cemento, degli inerti, il dosaggio degli additivi e dell’acqua garantiscono la qualità del prodotto, riducendo tempi e costi.
Un impianto mobile, semplice e versatile gestito da un unico operatore. Gli impianti mobili Blend sono disponibili in una varietà di dimensioni e con un’ampia gamma di optional, per far fronte a diverse esigenze di produzione. Blend è un impianto multifunzionale che permette non solo la produzione di calcestruzzo, ma anche di misti cementati, sabbiature, malte, asfalto a freddo e calcestruzzo riciclato.
L’impianto BLEND, di cui è dotata la TS Asfalti, fa parte della gamma di impianti mobili di betonaggio per la miscelazione di calcestruzzo, misti cementati, sabbiature, malte, asfalto a freddo e calcestruzzo riciclato. Le macchine Blend nascono come impianti mobili, versatili e multifunzionali. Sono facili da utilizzare e trasportare; grazie alla loro forma compatta entrano perfettamente in un container.
– Mescolazione diretta in cantiere.
– Le materie prime sono caricate in diverse tramogge. I materiali sono dosati in un miscelatore ad albero singolo nel rispetto della ricetta e dell’automazione. Non è necessario aspettare consegne di calcestruzzo in cantiere o sostenere costi aggiuntivi per materiale in eccesso.
– Da 1 a 3 tramogge inerti per diversi materiali e dimensioni in base al modello E-Series scelto.